Location

VOGLIO ESSERE IL PRIMO !

Storia, cultura e classicità

Stile milanese nel corso del tempo

Il contesto di SAVONA 1O5 è così permeato di storia milanese da restituire un ambiente ricco di contaminazioni e suggestioni, che raccontano delle sue trasformazioni fino all'epoca contemporanea. Una pluralità di linguaggi e forme esaltano le diverse anime del quartiere, da sempre votate al cambiamento e all'evoluzione.

Riconversione al Design

Da area industriale a Design District

Un tempo sede di grandi impianti produttivi, oggi la zona di Tortona è protagonista di una rinascita sotto il segno della moda e del design. Centri creativi e spazi espositivi appartenenti alle più importanti firme dell’alta moda hanno strappato all'oblio le cattedrali industriali, trasformandole in loft prestigiosi e consacrandole a nuova vita.

Nuovo sapore industriale

Dove convivono passato, presente e futuro

La rigenerazione creativa ha dato forma ad un nuovo polo culturale e produttivo, in cui uffici, centri direzionali e laboratori hanno trovato posto nelle ex officine, oggi riconvertite con interessanti progetti di architettura contemporanea. Materiali della tradizione industriale sono accostati a nuove forme urbane: il risultato è un inedito racconto cittadino.

Il nostro straordinario progetto
sorgerà a Milano
in via SAVONA 105

Vuoi essere informato prima di tutti gli altri
sui nuovi sviluppi di SAVONA 1O5?

REGISTRATI
PER AVERE LA PRIORITà !

VOGLIO ESSERE IL PRIMO !
showroom
oppure chiama il nostro
servizio clienti
02 27.79.27.07
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00

affrettati
si sono già registrate
70
PERSONE